LAVORI IN CORSO
- cucciolatab
- 21 mag 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Prepariamo la CassaParto
Il tempo passa e bisogna cominciare a pensare alle preparazioni.
La CassaParto è una delle prime cose, perché la futura mamma deve abituarsi ad utilizzarla e deve sentirsi a suo agio per quando arriverà il momento.
Questa volta abbiamo scelto di allestire una stanzetta come nursery.
La stanza è piccola e accogliente, situata praticamente al centro della casa ma con accesso dal disimpegno della zona notte, quindi in una parte tranquilla.
In mezzo tra le camere da letto, la nursery è rapidamente raggiungibile da qualsiasi punto di casa e quando si lasciano tutte le porte aperte può vedere direttamente il corridoio d’ingresso di casa, per cui Uria avrà l’agio di uscire in giardino, di tanto in tanto, lasciando i cuccioli a riposare in cassa parto.
La finestra subito alle spalle della cassa parto poi, assicura ai cuccioli sufficiente rinfresco anche nei momenti più caldi della giornata e l’illuminazione naturale della stanza senza dover lasciare accese luci artificiali.
Uria dimostra di apprezzare la sistemazione e invitata da Melissa, l’umana che nel branco ha sempre ricoperto il ruolo di balia, entra in cassa parto e si rilassa in compagnia.

Comments